Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Creare un backup di un gioco Xbox360 da disco originale o da disco di backup

Creare un backup di un gioco Xbox360 da disco originale o da disco di backup

Occorrente:
    Dovete disporre dell'ultima versione di Xbox Backup Creator.

Generale:
    Se volete creare un backup da disco di backup, va bene qualsiasi lettore di DVD DL con qualsiasi firmware.
    Se volete creare un backup da disco originale, è necessario avere uno dei seguenti lettori (e devono anche avere il firmware indicato):
    • Benq VAD6038 con firmware 0800 v3.0
    • LiteOn DG-16D2S con firmware 0800 v3.0

Nota:
    Per gli XGD3, anche se sono dei backup, ci si comporta come se fossero degli originali, e quindi si usano lettori e firmware appositi.

Procedura:
    Semplicemente avviate Xbox Backup Creator, selezionate il lettore dove avete inserito il disco del gioco che volte backuppare e, dalla scheda "Read", cliccate su "Start".
    Scegliete dove salvare l'immagine del gioco e attendete che la procedura termini.

Guida scritta da Domy per NeXt-Console.
    La riproduzione della stessa, anche solo se parziale, è vietata!
    NeXt-Console non si assume nessuna responsabilità per problemi recati dall'uso di questa guida; se deciderete di seguirla, lo farete a vostro rischio e pericolo!
     Clicca su questo banner, aiuterai il Forum a crescere.

Ultima modifica di Domy; 02-02-2013 alle 15:34. Motivo: Guida aggiornata

Firma di Domy

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Regolamento e usa il tasto Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!

Riferimento: Creare un backup di un gioco Xbox360 da disco originale o da disco di backup

Guida aggiornata.

Firma di Domy

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Regolamento e usa il tasto Cerca!

Riferimento: Creare un backup di un gioco Xbox360 da disco originale o da disco di backup

E i vari DVD-Rom x PC Samsung SH162-D SH163-D con fw Kreon?? Li hai dimenticati....
    Unico dubbi con gli XGD3 ora faranno il backup ugualmente o servirà un nuovo fw kreon??
    Ciaoo

Firma di fabiuz

Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...4s-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+
    -XboX 360S 4Gb@250Gb Corona LTU2
    -Problema RROD 3led Rossi E74 - 0102 etc...?? Riparazione Definitiva GARANTITA a Milano e in Tutta ITALIA contattami-

Citazione Originariamente scritto da fabiuz Vedi messaggio
    E i vari DVD-Rom x PC Samsung SH162-D SH163-D con fw Kreon?? Li hai dimenticati....
    Mi pare che il firmware 0800 v3.0 non c'è per questi lettori (la vecchia versione di questo firmware invece andava anche su questi lettori).
    Se mi sbaglio, illuminami.

Citazione Originariamente scritto da fabiuz Vedi messaggio
    Unico dubbi con gli XGD3 ora faranno il backup ugualmente o servirà un nuovo fw kreon??
    Col futuro LT+ 3.0 gli AP 2.5 e gli XGD3 andranno ri-backuppati (o ri-patchiati) e ri-masterizzati nuovamente.
    E' questo che volevi sapere?

Firma di Domy

e per il pioneer 116 d c'è il fw 0800?

Citazione Originariamente scritto da donniebrasco Vedi messaggio
    e per il pioneer 116 d c'è il fw 0800?
    No....per fare le copie degli originali ti è già stato detto che devi usare un lettore Benq o Lite-on di una xbox FAT.

Citazione Originariamente scritto da Domy Vedi messaggio
    Mi pare che il firmware 0800 v3.0 non c'è per questi lettori (la vecchia versione di questo firmware invece andava anche su questi lettori).
    Se mi sbaglio, illuminami.

Col futuro LT+ 3.0 gli AP 2.5 e gli XGD3 andranno ri-backuppati (o ri-patchiati) e ri-masterizzati nuovamente.
    E' questo che volevi sapere?
    Domy i Samsung della serie SH162/163D sono lettori DVD x PC con porta IDE o SATA, se vengono riscritti con fw Kreon v.1.0 possono creare ISO da un disco X360. Purtroppo non supportano gli XGD3 in hw, ma ho scoperto che fixando poi la ISO estratta con abgx 1.06 escono delle iso perfette....
    Ciao

Firma di fabiuz

Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -Problema RROD 3led Rossi E74 - 0102 etc...?? Riparazione Definitiva GARANTITA a Milano e in Tutta ITALIA contattami-

Non ho capito bene scusa, io prendo un gioco originale lo inserisco nel PC e lo posso masterizzare con un disco falso?
    E poi funziona anche nella xbox senza modifica, il disco copiato falso?

Si e poi..... Allora la mod a che serve??? Ti serve un lettore mod.. E poi una console mod..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Firma di fabiuz

xbox360helpdesk@email.it

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

creare backup giochi xbox 360

backup giochi xbox 360

copiare giochi originali xbox 360

creare backup xbox 360

fare backup giochi xbox 360

copiare giochi xbox 360 originali

copiare giochi xbox 360

come fare backup giochi xbox 360

come copiare giochi xbox 360 originali

backup giochi xbox 360 originali

copiare gioco originale xbox 360

backup xbox 360masterizzare giochi xbox 360 originali protetticopiare giochi xbox 360 originali protetticome copiare giochi originali xbox 360copiare gioco xbox 360 originalemasterizzare giochi originali xbox 360creare backup xbox360backup giochi xbox360come creare backup giochi xbox 360creare backup gioco originale xbox 360creare backup gioco xbox 360xbox 360 creare backupfare backup xbox 360backup gioco originale xbox 360
SEO Blog

Tags per questo thread

Segnalibri