OK.. ti aggiungo ;)
Ciao visitatore, ti consiglio di registrarti subito, è facile, veloce e gratuito.
Xbox Gamertag:OK.. ti aggiungo ;)
e se usiamo loquendoMagari le prime volte le registriamo prima e poi le mandiamo in onda.
Ovviamente, se si va in diretta, bisogna essere organizzati, magari con un programma scritto con le cose da dire; inoltre bisogna prendere "confidenza" con i compagni della Radio, altrimenti la diretta sarebbe un disastro.
Ovviamente andare in diretta è la cosa più bella, dato che verrà tutto accompagnato da una chat, anch'essa in diretta, per cui si potrà avere un "faccia a faccia" con gli Utenti che potranno interagire durante la diretta.![]()
Xbox Gamertag:
PS3 Network TAG:
PS3 Network TAG:
Firma di Domy
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!
![]()
![]()
![]()
![]()
PS3 Network TAG:ok ok ma discoworld non ne so niente XD mi avrai scambiato per qualcun'altro
Firma di miky95
SEGUI RADIO NEXT CONSOLE E ASCOLTA IL DJ BELLA MIKY
Firma di Domy
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
PS3 Network TAG:ok
Firma di miky95
Xbox Gamertag:ragazzi allora speriamo che a settembre si inizi e se tutto andrà bene si dovrà vedere di comprare l'account premium
Firma di ocramix
VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX
(clicca su "VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX" e ti apparirà il mio mercatino personale)
PS3 Network TAG:per il premium basta che si passa un codice a 5 persone che si iscrivono usando quel codice cosi avrai 1 mese premium
Firma di miky95
sono disponibile asd
Per fare da conduttore per la Radio, o per iscriverti aiutandoci a recuperare un Account Premium?
----- Messaggio aggiunto il 10-08-2011 alle 00:03 -----
Ah, se volete esercitarvi, vi informo che le "puntate" verranno effettuate tramite questo sito: Sign in | Spreaker Online Radio
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
seconda cosa asd io non sono sempre disponibile eh O_O
Xbox Gamertag:
PS3 Network TAG:Miky è inutile che ti scaldi tanto, mi sono confuso per una altra persona, prima di tutto perché hai quasi lo stesso nick, secondo anche lui ha condotto una radio, terzo anche lui è un dj, quarto anche lui è appassionato di videogames, per ultima cosa lo conosci sul tubo come DJ MIKY DI BELLA, e nella tua firma c'è scritto ascolta il DJ BELLA MIKY, vedi tu come non confondersi, detto questo ritornate pure IT.
PS3 Network TAG:oooo calmati non ti agitare tanto!!!! io ho gia condotto in una radio di speaker
Firma di miky95
Xbox Gamertag:ragazzi se magari la finiamo di litigare mi fate un piacere qui si parla solo del conduttore per la radio le questioni vostre risolvetevele in privato
Firma di ocramix
VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX
(clicca su "VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX" e ti apparirà il mio mercatino personale)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)
Segnalibri