Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: "Can you run it?"

"Can you run it?"

"Can you run it?" (
    Per vedere i link devi essere registrato.
    Se non lo sei:
    ) è un sito che permette di vedere se il vostro computer rispetti i requisiti minimi/consigliati di un gioco.
    per fare questo il sito chiederà di installare un plug-in per prendere informazioni sul vostro hardware.
    la lista dei giochi è aggiornata e molto vasta.
     Clicca su questo banner, aiuterai il Forum a crescere.

Firma di effeb

Riferimento: "Can you run it?"

Questo è un must, lo uso sempre

Firma di BluesUser

LEGGI IL REGOLAMENTO!

Molto utile ... Ho provato a fare il test con crysis 2 e mi dice fail minum a causa della cpu e scrive :
    Minimum: Intel Core 2 Duo 2.0 GHz, AMD Athlon 64 X2 2.0 GHz or better
    You Have: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T6400 @ 2.00GHz
    Upgrade Suggested: Unfortunately, your CPU does not meet this requirement. Click here to see some recommendations.

Ma non sono uguali ?? le cpu dovrebbero andare bene!!!

Beh, non conta solo la frequenza in un processore, magari la tua versione ha meno memoria cache L1 o L2.

Firma di effeb

ah ... per così poco ... cambia tutto? Vabbè niente di problematico non ho il gioco quindi ...

Tu prova lo stesso (ovviamente non comprarlo se non ne sei sicuro), per esperienza ti posso dire che i requisiti sono dati a "casaccio" (per non dire altro xD)

Firma di effeb

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

can you run it non funziona

can i run it

can you run it

canyourunitsiti come can you run itsito simile a can you run itcan you run it non mi funzionacan you run it siti similisito simile can you run itcan run itsiti simili a can you run itSITI SIMILI CAN YOU RUN ITsiti tipo can you run itcan you run it affidabilesito tipo can you run itcan you run it non vacan you ran itcan you run it è affidabilenon mi va can you run itprogramma simile a can you run itaffidabile canyourunitprogrammi come can you run itcan you run it comesito come can you run itsito simile can you run
SEO Blog

Tags per questo thread

Segnalibri