Ciao visitatore, ti consiglio di registrarti subito, è facile, veloce e gratuito.
Puoi registrati semplicemente cliccando QUI!
Call of Duty: Black Ops - Recensione a cura di DJCris
Obiettivo di questo mese: 20 EUR, Ricevuto: 7 EUR (35%)
Sostenere un sito non è affatto una cosa semplice, ne dal punto di vista dell'impegno che occorre, ne sotto l'aspetto economico. Se vuoi supportarci, o vuoi semplicemente ringraziarci per tutto il lavoro che ogni giorno compiamo, puoi effettuare una donazione. Lo Staff te ne sarà grato e ti ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Da oggi puoi donare anche se non disponi di un conto PayPal, semplicemente con un cellulare! Invia la tua donazione semplicemente col tuo cellulare

Mostra risultati da 1 a 23 di 23

Grazie ricevuti
    7 (in 5 post)

Xbox Gamertag:
    Cris0ver

Call of Duty: Black Ops - Recensione a cura di DJCris

Call of Duty: Black Ops

Salve a tutti, cominciamo da zero. Call of Duty: Black Ops è sicuramente uno spin-off della saga davvero spettacolare! Che aggiunge decine e decine di armi, possibilità di personalizzazione, mimetiche che sono davvero infinite... e tanto altro ovviamente. Analizzando bene lo spazio per creare le classi mi sono sbalordito scoprendo che non solo si può cambiare la skin dell'ottica ma anche colorarla come meglio si vuole! Inoltre è molto carina la possibilità di cambiare la mimetica di un fucile con una personalizzata da noi stessi aggiungendo emblemi e cambiando colori, non so se conoscete il film Jarhead ma li c'è una frase che dice: "questo è il mio fucile ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio". Ora invece crearsi un fucile da se sarà un giochetto e trovare un giocatore con la stessa combinazione sarà un'impresa difficile. Oltre a questo c'è da dire che sono stati aggiunti alcuni accessori quali il lanciafiamme, il mirino Reflex (corrispondente all'olografico, in quanto non sarà presente visto che è un nuovo mirino ed il gioco si svolge nella guerra fredda) e spero di non aver dimenticato altri.

Modalità Zombie:

La modalità zombie seppur difficile è molto divertente specialmente se giocata in compagnia. Ci saranno dei posti chiusi con dei pezzi di legno e da li verranno gli zombie, voi dovrete comprare le armi con i punti che guadagnate ammazzando gli zombie. Il tempo che ci ho giocato è stato molto poco ma abbastanza per capire com'è, se giocherete in compagnia potrete rianimare il compagno ferito ma attenti a non farvi sopraffare e dovete fare in fretta! Altrimenti o il vostro compagno muore o perchè quando gli zombie avranno rotto tutte le assi che chiudono le porte verranno e vi ammazzeranno! Sempre che voi non li uccidiate tutti e non ricostruiste la porta rotta con nuove assi! Quando avrete abbastanza punti potrete comprare l'accesso alla prossima stanza attraversando una porta che chiude determinati punti. E' molto divertente vi consiglio di provarla! (Se non ve la fate sotto per gli zombie)

Su questo aspetto non c'è molto da dire ma la grafica sembra migliorata da quella di Modern Warfare 2 anche se, il realismo ancora non raggiunge la perfezione. Ottima la ricostruzione delle armi però, come sempre d'altronde.

Qua si trova il vero punto forte di Call Of Duty: Black Ops con 50 livelli moltiplicati per 15 prestigi e tanto, tanto divertimento. La modalità di sblocco delle armi è cambiata perchè sono stati eliminati i classici "ammazzi, fai punti, sali di livello e sblocchi armi" con "ammazzi, fai punti, sali di livello, sblocchi armi, prendi i soldi e compra" infatti ora sono stati introdotti i COD Points che a ogni sfida, uccisione o altro si ricevono questi punti che sommati e trasformati diventano dei "soldi" per acquistare ogni tipo di cosa all'interno del gioco. Tuttavia è possibile comprare determinate armi solo al raggiungimento di un nuovo livello (esempio: al livello ___ sblocchi il famas, guadagni COD Points e lo compri.) Oltre a questo tipo di longevità sono state aggiunte divertentissime modalità (mantenendo le piu' importanti delle saghe precedenti come dominio, deadmatch a sq. o All vs All...) come la modalità scommessa dove scommetti i tuoi COD Points ma ne puoi anche vincere altrettanti, sono presenti modalità come solo coltelli, solo cecchini, solo pistola, solo balestra, tomahawk e coltello balistico che vedremo nel Gameplay... insomma avete capito no?

E qui arriva il bello, sono state aggiunte nuove armi speciali, nuovo ecquipaggiamento strafico e ricompense uccisioni da sbafo anche se un po' alla mw2 e alcune altre cosette.

Armi Speciali:

In Call of Duty: Black Ops sono presenti nuovissime armi quali la balestra, che lancia dardi esplosivi una volta infilzati i nemici o qualche oggetto. Funziona con arco e freccia solo che il regalino che lasciate al nemico è un semplice esplosivo con un raggio d'azione non troppo esteso ma molto letale.
    Il colello balistico (arma secondaria) è come un coltello da lancio multi uso, infatti è in grado di accoltellare e lanciare coltelli, SCONSIGLIATO L'USO A CHI NON è PRATICO! Altrimenti quando mancherete il tizio con il fucile vi farà secco in 2 secondi avrete la bavetta tipica di chi ha la rabbia (esperienza personale).
    Il Tomohawk (equipaggiamento) invece è una specie di ascia usata dagli indiani ma introdotta in Call of Duty: Black Ops come coltello da lancio.

Equipaggiamento:

L'equipaggiamento invece è molto vario eccone la lista e spero di non aver dimenticato nulla

C4: Esplosivo a detonazione
    Claymore: Mina usata molto nella saga di Modern Warfare 2
    Esca: Simula spari nemici per un breve tempo
    Granata Flash: Accecante
    Granata a Concussione: ??
    Granata Semtex: Granata che si appiccica
    Telecamera: Se piazzata si vedrà sul vostro schermo quello che la telecamera riprende ottima per i camperoni
    Infiltrazione tattica: Se piazzata al prossimo respawn rinascherete lì dove è stata piazzata
    Gas Nova: Granata a gas tossico esiste un bonus con maschera antigas che può fermare l'effetto del gas nova
    Sensore: Se piazzato ha lo stesso effetto del moderno cardiorivelatore solo che segnala i nemici sulla mappa.
    Granata fumogena: Non molto utile perchè dura molto poco ed ha un raggio d'azione molto ridotto

Killstreak - Ricompense Uccisioni

3 uccisioni Aereo spia: stessa funzione dell'UAV in MW2 segnala i nemici sulla mappa.
    Macchinina esplosiva RC-XD: Macchina telocomandata controllata in remoto con a bordo esplosivo armato e pronto
    4 uccisioni Contro Aereo spia: oscura la mappa nemica
    Torretta SAM: Lanciarazzi automatico aviotrasportato ottimo contro mezzi aerei nemici
    Approvigionamenti: Tramite una granata che sprigiona un fumo grigio un elicottero verrà a darvi una cassa con all'interno una ricompensa random
    5 uccisioni Attacco Napalm: un'aereo verrà a creare una linea di fuoco (letteralmente!) con della benzina altamente pericolosa
    6 uccisioni Torretta minigun: se piazzata ogni nemico nel raggio d'azione di questo giocattolo, la torretta li sbrandella in pochi secondi
    Squadra mortai: lancia dei mortai nella zona scelta
    7 uccisioni Eliassalto: simile all'harrier di mw2 stesso effetto
    Missile Valkyria: lancia un missile con controllo remoto simile al missile predatore di mw2
    8 uccisioni Bombardiere: Aereo altamente letale se lanciato nel posto giusto. Provoca un effetto simile al B-2 Stealth di mw2
    Rombo di tuono: Aereo stealth con lo stesso effetto dell'UAV ma molto evoluto senza che si ma i nemici si vedono sulla mappa ogni istante, senza poter essere abbattuto.
    9 uccisioni Chopper gunner: Controlli un minigun di un'elicottero simile all'UH da trasporto in una missione della campagna di mw2
    11 uccisioni Cani: ventina di cani famelici assaliranno a caso i nemici
    Artigliere di un'elicottero: sarete pilota di un'elicottero simile al supporto aereo di mw2

Nulla da dire, ottimo come sempre il comparto audio molto fedele alla realtà anche se nulla di eccezionale.

Call of Duty: Black Ops è un gioco straordinario degno di essere giocato. Ma devo essere sincero la serie di CoD (e questo non fa eccezione) è un ritrovo di camperoni e il realismo del tutto non è ben calibrato. Infatti l'ultima killstreak, ed è solo uno dei tanti esempi, poteva essere fatta meglio. Mi spiego, essendo l'ultima killstreak la piu' importante devo dire che è graficamente molto male. E' comparabile come la missione di campagna su Medal Of Honor per niente realistica con quel mitraglione che invece sembra piu' uno spara chicchi di riso. Gli autori del gioco in questione sembra, che non si siano molto soffermati sul fenomeno camper... aggiungendo anzi altri mezzi per far si che accada. Gli accoltellamenti sembrano come quelli di Ninja Gaiden e secondo me è grave trattandosi di un FPS. Macchinine telecomandate... lanciarazzi che spara missili del calibro di un predator... CoD Black Ops non sembra essere come gli altri FPS un FPS serio bensì un'attrazione per i newbye e armi nabbe piu' che mai. Basta pensare all'ascia da lancio... anche se resta comunque molto vario e con possibilità infinite, divertente e una campagna non lunga anzi corta, ma intensa, difficile da disintossicarsi!

Recensione scritta per NeXt-Console da DJCris.
    La riproduzione della stessa, anche solo se parziale, è vietata!
     Link utili:
    Ultima modifica di DJCris; 14-11-2010 alle 00:30.

Firma di DJCris

2. 3 utenti hanno ringraziato DJCris per questo messaggio.

Grazie ricevuti
    185 (in 159 post)

PS3 Network TAG:
    alessio_ss_1991
    Codice Amico Wii:
    8387-9296-7714-7098

Riferimento: Recensione Call of Duty: Black Ops Multiplayer and Zombie Mode Xbox360

Complimenti :)

Firma di alessio_ss_1991

Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarrà a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

Grazie ricevuti
    7 (in 5 post)

Xbox Gamertag:
    Cris0ver

Riferimento: Recensione Call of Duty: Black Ops Multiplayer and Zombie Mode Xbox360

Grazie mille ale, sottolineo che l'ho creata interamente io dalla mia esperienza di gioco! Senza nessun copy and paste se non un aiutino con le guide inglesi (in ita nn c'è un emerito cavolo) per le killstreak e l'equipaggiamento
    Ultima modifica di DJCris; 13-11-2010 alle 15:08.

Firma di DJCris

Grazie ricevuti
    18 (in 18 post)

Se no che recensione sarebbe scusa? Una domanda, visto che nn c'ho tempo e voglia di leggermi la recensione, le mappe favoriscono camper e cecchini? O_O

Firma di BluesUser

LEGGI IL REGOLAMENTO!

Grazie ricevuti
    7 (in 5 post)

Xbox Gamertag:
    Cris0ver

Era per dire blues, c'è molta gente che spaccia recensione, software, guide e tutto per suo ma nn lo è. Si dice nel gergo, rip, rippatore... comunque leggi la conclusione e lo scoprirai o.O" (per risponderti, non tutte aspirano al cecchinaggio, ma molte al camping e con la telecamerina e rilevatore e coltello da lancio, e tutte ste cazzate, ma qualcuno ha mai visto nel 70' delle macchinette telecomandate esplosive che poi magari sei a 10 uccisioni e ti viene un incazzamento della madonna perchè arriva la macchinina e salti in aria -.-"

Firma di DJCris

Grazie ricevuti
    414 (in 336 post)

Xbox Gamertag:
    Domy IT

Riferimento: Recensione "Call of Duty: Black Ops" a cura di DJCris

Non hai parlato benissimo del gioco, soprattutto nella conclusione e in questa frase:
    Citazione Originariamente scritto da DJCris Vedi messaggio
    CoD Black Ops non sembra essere come gli altri FPS un FPS serio bensì un'attrazione per i newbye e armi nabbe piu' che mai.
    Perchè poi hai assegnato come voto finale un 9/9.5?

Firma di Domy

Aggiungimi su Facebook! Clicca qui!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Regolamento e usa il tasto Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!

Grazie ricevuti
    14 (in 12 post)

Ma nella nazi zombies c'è la cassa delle armi? (in cod 5 sarebbe quella cassa con tutti i punti interrogativi e che da armi casuali)
    E ancora, c'è la raygun e il wunderwaffe dg-2?

Firma di effeb

Grazie ricevuti
    414 (in 336 post)

Xbox Gamertag:
    Domy IT

Citazione Originariamente scritto da effeb Vedi messaggio
    Ma nella nazi zombies c'è la cassa delle armi? (in cod 5 sarebbe quella cassa con tutti i punti interrogativi e che da armi casuali)
    E ancora, c'è la raygun e il wunderwaffe dg-2?
    Non ti so rispondere, non avendo ancora provato il titolo, però invito tutti a fare le domande sul gioco in un topic apposito e non nel topic della recensione...

Firma di Domy

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Regolamento e usa il tasto Cerca!

Grazie ricevuti
    7 (in 5 post)

Xbox Gamertag:
    Cris0ver

Citazione Originariamente scritto da Domy Vedi messaggio
    Non hai parlato benissimo del gioco, soprattutto nella conclusione e in questa frase:

Perchè poi hai assegnato come voto finale un 9/9.5?
    BHè perchè non potevo solo parlare del lato positivo così nella conclusione ho messo un po' i miei pensieri negativi piu che altro ;)

Firma di DJCris

Grazie ricevuti
    414 (in 336 post)

Xbox Gamertag:
    Domy IT

BHè perchè non potevo solo parlare del lato positivo così nella conclusione ho messo un po' i miei pensieri negativi piu che altro ;)
    Perfetto, volevo solo capire il motivo, dalla descrizione soprattutto finale sembrava stessi parlando di un gioco di bassa qualità...

Firma di Domy

Grazie ricevuti
    7 (in 5 post)

Xbox Gamertag:
    Cris0ver

Nono è molto divertente mi volevo spiegare nella conclusione che Call of Duty black ops che nn è un gioco proprio perfetto nel senso del realismo è piu' svagante... infatti ho scritto altrettante cose buone... ah grazie per avermi modificato l'immagine che era gigantesca XD
    Ultima modifica di DJCris; 14-11-2010 alle 00:21.

Firma di DJCris

Grazie ricevuti
    414 (in 336 post)

Xbox Gamertag:
    Domy IT

Nono è molto divertente mi volevo spiegare nella conclusione che Call of Duty black ops che nn è un gioco proprio perfetto nel senso del realismo è piu' svagante... infatti ho scritto altrettante cose buone... ah grazie per avermi modificato l'immagine che era gigantesca XD
    Allora forse il voto dato è un pò esagerato, dato che comunque di aspetti negativi ce ne sono...

Firma di Domy

Grazie ricevuti
    185 (in 159 post)

PS3 Network TAG:
    alessio_ss_1991
    Codice Amico Wii:
    8387-9296-7714-7098

si finisce in 5-6 ore questo gioco

Firma di alessio_ss_1991

Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarrà a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0

Grazie ricevuti
    7 (in 5 post)

Xbox Gamertag:
    Cris0ver

No io il mio pensiero è che CoD è un genere apparte perchè è fantasioso e questo è buono ma pullula di camper ed altro se no il 10 glielo davo perchè è proprio ben fatto (avrei messo 9.30)

@effeb sì infatti la campagna non l'ho provata... ma i miei 2 amici dicono che è molto meglio di mw2 ed è intensa
    @effeb* ah no ci sono al muro delle armi e con i punti che guadagnate ammazzando gli zombie se avete già l'arma prendete le munizioni
    Ultima modifica di DJCris; 14-11-2010 alle 00:25.

Firma di DJCris

Grazie ricevuti
    414 (in 336 post)

Xbox Gamertag:
    Domy IT

Citazione Originariamente scritto da alessio_ss_1991 Vedi messaggio
    si finisce in 5-6 ore questo gioco
    Il multiplayer rende il gioco molto più lungo...

Firma di Domy

Grazie ricevuti
    7 (in 5 post)

Xbox Gamertag:
    Cris0ver

dall'inizio di CoD 4 il singleplayer è morto... se volete giocare una campagna decente dirigetevi su altri titoli... se volete il multiplayer le scelte sono 3, CoD, BBC, MOH. O counter strike per i piu sempliciotti

Firma di DJCris

Grazie ricevuti
    18 (in 18 post)

Per quanto ne so io, il single player di cod2 è davvero bello e molto intenso! E anche il multiplayer non era male, solo che ormai si punta praticamente solo al MP

Firma di BluesUser

LEGGI IL REGOLAMENTO!

Grazie ricevuti
    7 (in 5 post)

Xbox Gamertag:
    Cris0ver

Citazione Originariamente scritto da BluesUser Vedi messaggio
    Per quanto ne so io, il single player di cod2 è davvero bello e molto intenso! E anche il multiplayer non era male, solo che ormai si punta praticamente solo al MP
    sisi l'ho provato tanto tempo fa ai tempi della xbox 1... molto bello ma ormai è morto...

PS: HALO Reach in cantiere!
    Ultima modifica di DJCris; 14-11-2010 alle 16:04.

Firma di DJCris

Grazie ricevuti
    18 (in 18 post)

dell'xbox 1? ti stai confondendo.. è uscito solo per PC e XBOX 360. Per xbox 1 e ps2 sono solo spin off brutti della treyarch!

E poi online c'è ancora chi ci gioca!

Firma di BluesUser

LEGGI IL REGOLAMENTO!

Grazie ricevuti
    7 (in 5 post)

Xbox Gamertag:
    Cris0ver

Non dire baggianate http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty_2 è uscito solo dopo per xbox 360

Firma di DJCris

Grazie ricevuti
    414 (in 336 post)

Xbox Gamertag:
    Domy IT

Ragazzi basta OT o chiudo il topic!

Firma di Domy

Grazie ricevuti
    2 (in 2 post)

Bellissimo che dire.
    Anche se a mio parere non è all'altezza di MW2. Ma ripeto....è bellissimo!
    Infinity ward è sempre Infinity ward. Peccato che non farà più giochi della saga di CoD. =(

Grazie ricevuti
    185 (in 159 post)

PS3 Network TAG:
    alessio_ss_1991
    Codice Amico Wii:
    8387-9296-7714-7098

l'infinity war è una gran bella software house, e mw2 è uscito un capolavoro, peccato per la parte in single player, ma per il resto è ottimo

Firma di alessio_ss_1991

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

black ops ps2

trucchi black ops zombie xbox 360 munizioni infinite

Trucco di call of duty black ops nazi zombie munizioni infinite xbox 360

munizioni infinite a black ops nazi zombie#

trucchi black ops zombie munizioni infinite xbox 360black ops zombie munizioni infinite xbox360youtube medaglia attacco black opssparamissiliottenere medaglie attaco black opsmirino mw2 cecchinocoltello balistico come arma secondariamunizioni infinite black ops zombie xbox 360munizioni infinite call of duty black ops zombietrucchi black ops zombie su xbox munizioni infinitetrucchi call of duty black ops zombie xbox 360 cassa darmiblack ops wii come si cambia la maschera antigastrucchi ps3 di call of duty black ops zombie munizioni infinitetrucchi per black ops xbox 360 zombie munizioni infinitetrucchi black ops ps3 zombie munizioni infinitemacchinette telecomandate touchcall of duty black ops zombie xbox 360 trucchi armi casualicome trovare la cassa delle armi su call of duty blacj ops xbox 360lanciare coltelli black ops ps3xbox cod black ops rianimare compagnocura call of duty black ops
SEO Blog

Tags per questo thread

Segnalibri