Gli appassionati delle due ruote ed in particolare del motomondiale saranno ben lieti di apprendere la data ufficiale di uscita del prossimo simulatore motociclistico sviluppato presso gli studi di Monumental Games ed edito da Capcom.
MotoGP 09/10, che vi ricordiamo offrirà al giocatore la possibilità di correre in tutte e tre le classi del campionato, sarà disponibile nei nostri negozi dal 19 Marzo 2010.
Preparatevi ad indossare guanti e casco!

MOTOGP 09/10 ACCENDE I MOTORI SU PS3 E XBOX 360 IL PROSSIMO 19 MARZO

Abbiamo il piacere di confermare che MotoGP 09/10 sarà rilasciato in Europa per Ps3 e Xbox 360 il 19 Marzo prossimo, con la possibilità di aggiornare gratis i contenuti relativi alla stagione 2010 poco dopo il lancio del gioco, incluso il nuovo circuito di Silverstone ed i nuovi team in gara.

Hai tutto ciò che serve per diventare il pilota di MotoGP definitivo?

MotoGP 09/10 offrirà il massimo livello di realismo dell’intera serie MotoGP. I giocatori potranno competere online con altri corridori sparsi per il globo, fino ad un massimo di 20 piloti simultaneamente.

La solida modalità online permette al giocatore di votare il circuito, la cilindrata delle moto e il numero di giri previsti, prima di buttarsi in pista e competere in modalità Arcade o Carriera.

Una volta conclusa la gara, è possibile visualizzare il proprio miglior tempo sul giro e confrontarlo con i migliori tempi registrati dagli altri corridori. Ma non solo, MotoGP 09/10 permette di scaricare la moto fantasma e le traiettorie percorse dai migliori piloti per migliorare le tue abilità di guida e competere contro i più forti giocatori di MotoGP.

MotoGP 09/10 sarà rilasciato in Europa per Ps3 e Xbox 360 il 19 Marzo 2010. La demo ufficiale di MotoGP 09/10 sarà disponibile prima del lancio del gioco su PSN e XBLA.