Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Mostra risultati da 1 a 25 di 35

[News/Guida] 6.60 Pro-B9 rilasciato

Dopo nemmeno 2 settimane dal rilascio del OFW 6.60 della Sony; il coder Neuron era riuscito a creare il suo 6.60 ME installabile su PSP flashabili; Ma neanche il team PRO; tarda a far sentire la sua presenza nella scena; infatti annuncia poche ore fà la nascita del CFW 6.60 PRO-B9 installabile su tutte le PSP anche sulla futura E-1000!

CHANGELOG
    Codice:
     [+]some bugfixes and code optimization
    [+]support for PSP Go Video mount
    [+]fixed a bug in Inferno/SonyNP9660 when enter sleep mode
    [+]updated decryption component, 6.20/6.3x add future support for encryption type PRX version 6.60
    [+]added compatibility to future game requiring 6.60fw
    [+]added 6.60 version (theorically sopports 11g module)
    [+]added option 166/83 frequency of CPU
    DOWNLOAD:
    Per vedere i link devi essere registrato.
    Se non lo sei:

Istruzioni all'installazione:
    1. Collegare la PSP al PC
    2. Scaricare ed estrarre la cartella presente nel rar
    3. Entrare dentro la cartella 6.60 PRO-B9 e copiare il suo contenuto nella cartella GAME; il percorso è:
    PSP-----> GAME----> (al suo interno dovete copiare questi 3 file): 2 cartelle dal nome: FAST RECOVERY E PROUPDATE e 1 file TXT
    4. Scollegare la PSP dal PC andare in Menu di gioco; ed avviare la prima volta il file PROUPDATE; vi uscirà una schermata in stile DOS dove vi darà 3 opzioni:
    Codice:
    X. Install CFW
    O. Unistall 
    R. Exit
    5. Premete X attendete il completamento e vi riporterà alla XMB se non lo farà ripremete X!
    6. Collegate la PSP al PC ed eliminate la cartella PROUPDATE!

Bene avete finito!

NB. Ogni volta che spegnete la PSP per riavviare la modifica basta avviare il file FASTRECOVERY e la PSP si riavvierà con il CFW

Buon divertimento ;)
     Clicca su questo banner, aiuterai il Forum a crescere.

Ultima modifica di Night_Cervant; 19-01-2013 alle 10:24.

2. Mi piace A paco87, Slinck, GIANDO, axtermax piace questo post

Icon3 Riferimento: [News/Guida] 6.60 Pro-B9 rilasciato

Ciao io ho una psp 2000 8c con la famosa ed odiata scheda madre, vale anche per me questo CF ?

grazie in attesa

Riferimento: [News/Guida] 6.60 Pro-B9 rilasciato

Si questo vale per tutte le PSP; nel tuo vecchio post ti ho dato i link a questo CF.... controllate i vecchi post dove attendete risposte ;)

Per acertmx: come ti ha detto Night_Cervant, questa guida puoi usarla su tutte le PSP, compresa la tua.
    Inoltre non postare su diversi topic; se hai aperto un topic tutto tuo sul problema, continua a chiedere li!

Firma di Domy

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Regolamento e usa il tasto Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!

Ringrazio di cuore Night_Cervant
    è andato tutto ok.

grazie

figurati siamo qui per questo ;) una curiosità; che voto daresti alla guida:

Difficoltà di utilizzo? da 0 a 10
    Difficoltà di compressione? da 0 a 10

e' solo una curiosità mia per vedere se devo sviluppare le guide diversamente ;)

Salve a tutti :) Sono un nuovissimo utente nonché inesperto più totale per quanto concerne questo "settore"..
    Io ho una 3004 con il fw 6.60... Ho "installato" il 6.60PRO-B9 come da guida ed è andato tutto bene..
    Ma non ho assolutamente capito come fare per caricare i backup dei giochi sulla memory stick..
    Grazie in anticipo
    p.s.: Direi che la guida si merita un doppio 10 sia per chiarezza che per semplicità. Giudizio imparziale data la mia completa mancanza di nozioni e pratica in questo campo :)

per mettere giochi basta fare

-creare la cartella "ISO" senza virgolette e in maiscolo nella root della psp (dove c'e psp/images ecc..)
    -li dentro nella cartella ISO mettere i backup iso o cso
    li trovi dove hai avviato l'homebrew per la modifica
    cordiali saluti se hai problemi diccelo siamo a tua disposizione
    Ultima modifica di luigibianchi; 29-08-2011 alle 16:21.

10. Mi piace A Vsalli piace questo post

Grazie mille luigibianchi! Tutto liscio come l'olio :D

Salve a tutti e complimenti per la guida. Avrei una domanda da farvi, ho una PSP 3004 con DATA CODE : 8d e una versione ofw 5.03 , per passare a questa versione devo prima installare l'ofw 6.60 e poi applicare la guida ???? Se Si , una volta prelevato l'ofw in questione, per installarlo come devo fare ??? Chiedo scusa se la domanda è banale ma sono poco pratico. Grazie mille e Buona Domenica .

Per il sondaggio :

Difficoltà di utilizzo : 0 ;
    Difficoltà di compresione : 0 .

Ciao paco87.Allora per poter utilizzare questa modifica dovrai aggiornare la PSP all'ofw 6.60.Scarica l'ofw 6.60 da
    Se non lo sei:
    .

Collegare la psp al pc.

Estrarre il file zippato

Inserire la cartella “UPDATE” in x:/PSP/GAME/(all'interno della memory stick)(ricordo che devi creare tre cartelle:Una cartella chiamata 'PSP'. All'interno della cartella 'PSP', creare una cartella di nome 'GAME'. All'interno di questa cartella, creare una cartella chiamata 'UPDATE)

Dopo averlo inserito scollegare la psp dal pc

Vai sotto l'incona Gioco poi Memory Stick(ci sara' il file di aggiornamento)
    premi X per avviare
    Segui le istruzioni dell'aggiornamento

Dopo l'installazione controlla se tutto e' ok andando in Impostazioni-
    Impostazioni del sistema- Informazioni sul sitema. Ci dovrebbe essere scritto a versione “6.60″
    Ultima modifica di franzes80; 20-11-2011 alle 20:28.

Firma di franzes80

UN COMPUTER SICURO E' UN COMPUTER SPENTO.

Author of application for pc Search engines

14. Mi piace A paco87, Domy piace questo post

Citazione Originariamente scritto da franzes80 Vedi messaggio
    Ciao paco87.Allora per poter utilizzare questa modifica dovrai aggiornare la PSP all'ofw 6.60.Scarica l'ofw 6.60 da
    Se non lo sei:
    .

Collegare la psp al pc.

Estrarre il file zippato

Inserire la cartella “UPDATE” in x:/PSP/GAME/(all'interno della memory stick)(ricordo che devi creare tre cartelle:Una cartella chiamata 'PSP'. All'interno della cartella 'PSP', creare una cartella di nome 'GAME'. All'interno di questa cartella, creare una cartella chiamata 'UPDATE)

Dopo averlo inserito scollegare la psp dal pc

Vai sotto l'incona Gioco poi Memory Stick(ci sara' il file di aggiornamento)
    premi X per avviare
    Segui le istruzioni dell'aggiornamento

Dopo l'installazione controlla se tutto e' ok andando in Impostazioni-
    Impostazioni del sistema- Informazioni sul sitema. Ci dovrebbe essere scritto a versione “6.60″

Grazie mille , tutto funziona a meraviglia !!!! :) ho messo anche il " ringrazia "

16. Mi piace A markuez piace questo post

ma devo istallare l'iso loader????... perchè i giochi me li trova cm errori

ISO loader non serve + XD questo è un CFW quindi ha tutto integrato!!

Firma di Night_Cervant

SE VOLETE TROVARE ALTRI ITALIANI SU LINK PER ORGANIZZARE PARTITE VENITE A TROVARCI SU: www.linkfsd.it

per modificare una psp 1004 devo prima aggiornarla al 6.60 e poi fare la seguente procedura??

allora uc84 potresti fare anche cosi: Aggiorna al 6.60 uffciale e istalla il 6.60 ME 1.6 o il 6.60 PRO B10 da rendere permanente con il cIPL_Flasher!

Firma di xPh0n3ix

senza iso loader i giochi nn me li trova nella memory... come se nn c'è ne fossero... un aiuto... grazie
    Ultima modifica di Slinck; 04-01-2012 alle 00:46.

ciao a tutti! cm ben sapete purtroppo hanno chiuso megaupload, quindi tutto l'occorrente per aggiornare il firmware nn esiste più! qualcuno può riuppare i file su un sito di file hosting ancora funzionante? Grazie

Citazione Originariamente scritto da cicciolor Vedi messaggio
    ciao a tutti! cm ben sapete purtroppo hanno chiuso megaupload, quindi tutto l'occorrente per aggiornare il firmware nn esiste più! qualcuno può riuppare i file su un sito di file hosting ancora funzionante? Grazie
    sostituito con link che non andrà mai offline :D

Firma di Night_Cervant

SE VOLETE TROVARE ALTRI ITALIANI SU LINK PER ORGANIZZARE PARTITE VENITE A TROVARCI SU: www.linkfsd.it

Ma ormai i giochi recenti come FIFA 2012 non richiedono fw 3.70 e superiori.... Con il 3.55 non giochi a nulla uscito negli ultimi 12 mesi...
    CIAo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Firma di fabiuz

Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...4s-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+
    -XboX 360S 4Gb@250Gb Corona LTU2
    -Problema RROD 3led Rossi E74 - 0102 etc...?? Riparazione Definitiva GARANTITA a Milano e in Tutta ITALIA contattami-

fabio questa è la PSP non la PS3 infatti si parla di software 6.60 e non 3.60 xD

Firma di Night_Cervant

Sorry meglio che
    Non posto di notte lol

Sent from my iPhone using Tapatalk

Firma di fabiuz

Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...4s-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+
    -XboX 360S 4Gb@250Gb Corona LTU2
    -Problema RROD 3led Rossi E74 - 0102 etc...?? Riparazione Definitiva GARANTITA a Milano e in Tutta ITALIA contattami-

Citazione Originariamente scritto da Night_Cervant Vedi messaggio
    sostituito con link che non andrà mai offline :D
    ciao ... non trovo il link ...

per la 3004 con codice 9C quindi nessun problema, vero??? posso tranquillamente flasharla per essere permanente??? :)
    sono alti i rischi di brick???
    Ultima modifica di neo87; 02-07-2012 alle 19:07.

Citazione Originariamente scritto da neo87 Vedi messaggio
    per la 3004 con codice 9C quindi nessun problema, vero??? posso tranquillamente flasharla per essere permanente??? :)
    sono alti i rischi di brick???
    Si puoi installare senza rischio brick, il brick lo avrai se usi il CIPL devi usare solo il PRO UPDATE E PRO RECOVERY

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Firma di Night_Cervant

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

PRO-B 9

scarica i file necessari per il pro-b 9

6.60 pro-b9 rar660 pro-b fast recoverypro b 9pro-b 9 downloadcf 6.60 pro-b 9 downloadmodifica psp 6.60 pro b9CF 6.60 PRO-B 9660 pro-b fast recovery downloadpro b-9cf 6.60 pro b9660 pro b9cf 6.60 pro6.60 PRO-B9 CF 6.60 PRO-B9 download6.60 pro b96.60 pro b9 rarfile necessari per il pro-b 9cf 6.60 PRO-B9modifica psp 6.60 pro b9 downloaddownload 6.60 pro b9pro b9 psp 6.606.60 pro-b fast recovery download1.scarica i file necessari per il pro-b 9
SEO Blog

Tags per questo thread

Segnalibri