Mostra risultati da 1 a 2 di 2

[GUIDA] Splittare files pił grandi di 4GB

Oggi vi presento questo fantastico programma; che permette di splittare i file pił grandi di 4GB per poter copiare i giochi della PS3 su HDD esterno. Iniziamo:

Occorrente:
    PC con net framework 4
    PS3 Split (
    Per vedere i link devi essere registrato.
    Se non lo sei:
    )
    E gioco da Splittare sul Desktop

Iniziamo:
    Apriamo il nostro programma e avremo questa schermata:

Clicchiamo su Options e vi apparirą questa schermata:

Cliccate su browser e selezionate la destinazione del file diviso; e poi premiamo sulla freccia in alto a destra ritorneremo in questa schermata:

Clicchiamo su Execute e selezioniamo il nostro gioco da splittare; il programma avvierą una scansione della directory alla ricerca del file maggiori di 4gb ed una volta trovato vi richiederą di eseguire la suddivisione.
    Usate il file splittato con open manager o gaia manager per copiarlo nel HDD interno della PS3

Clicca su questo banner, aiuterai il Forum a crescere.

2. Mi piace A HacherPassion piace questo post

Riferimento: [GUIDA] Splittare files pił grandi di 4GB

Salve raga io ho un problemo con "the sly triology"... sly 1 e sly 2 mi partono ma sly 3 no! ho trasferito il file di 4.1 giga con ftp server ma mi da schermata nera... come fare? heeeeelp

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

splittare file

splittare giochi ps3

copiare file piĆ¹ grandi di 4gb

file piu grandi di 4gb

come splittare giochi ps3

splittare file 4gb

trasferire file piĆ¹ grandi di 4 giga

come splittare file ps3

come splittare un gioco ps3

splittare file ps3

programma per splittare giochi ps3splittare filesprogramma per splittare file ps3file grande 4gb su ps3masterizzare file piĆ¹ grandi di 4gbsoftware per copiare file maggiori di 4 gprogrammi per splittare ps3splittare file 4 gbprogrammi per splittare giochi ps3file piu grandi di 4 gigatrasferire file piĆ¹ grandi di 4gb su ps3ps3 copiare file grossipassare file maggiori di 4 gigacaricare giochi ps3 piu grandi di 4gbtrasferire file 4gb ps3
SEO Blog

Tags per questo thread

Segnalibri