Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Icon13 [GUIDA] Modificare Ds, Lite, Dsi e Dsi XL con relative Flash Card [R4-N5...]

Ciao a tutti...
    Premessa: Le vecchie guide della modifica erano pressochŔ inutili, dato che i link non erano aggiornati (megaupload), trattavano di modifiche di fantasia (3DS) e i link non erano associati ai kernel e alle relative flashcard.
    Oggi vi presento la nuovissima guida per la Modifica del DS,DSi e Dsi XL con relative Flash Card (ovvero card come r4 o n5, le pi¨ famose sul mercato).
    Io personalmente faccio uso dell' n5 e devo dire che mi sono trovato molto molto bene.
    Ricordo che dovrete spendere almeno qualche spicciolo ( al mercato potete trovare flash card scadenti a 4-5 euro, ma le migliori sono quelle citate sopra e che vanno dalle 20 alle 30 euro ma che vi danno la sicurezza che potrete giocare in sicurezza senza che il ds si blocchi per strani motivi ).
    Inoltre dovete avere a disposizione una Micro SD ( da 5 a 15 euro in media ) ed un adattore SD per Micro SD ( di solito in omaggio con la Micro SD ).
    Inoltre vi linko alcune delle schede pi¨ famose con relativa compatibilitÓ:

Nome:R4i Gold
    CompatibilitÓ:Nintendo DS / DS Lite / Nintendo DSi / DSi XL

Nome:R4i SDHC V2.0

Nome:R4i RTS

Nome:R6 Gold
    CompatibilitÓ:Nintendo DS / DS Lite

Nome:M3 Real
    CompatibilitÓ:Nintendo DS / DS Lite

Nome:Micro SD ( questa non Ŕ una flashcard, bensi la "mini scheda" che servirÓ per inserire i dati, poichŔ la flashcard Ŕ solo un adattatore )
    CompatibilitÓ: Nintendo DS / DS Lite / Nintendo DSi / DSi XL

Comiciamo...
    Con l'aquisto della FlashCard otterrete anche un adattatore USB per le Micro SDe dovreste anche ottenere i file per la modifica.
    Se non avete i file per la modifica basta andare sul sito della marca della schedina e scaricare il kernel (come dire, il sistema operativo adatto ) della vostra card ( N5:
    Per vedere i link devi essere registrato.
    Se non lo sei:
    / R4 e tutte le altre marche:
    Se non lo sei:
    )

Adesso dovete inserire i file scaricati ( se compatti, scompattateli ) nella root della vostra Micro SD.
    Inserite la Micro SD nella FlashCard ( attraverso l'apertura retrostante ), inserite la schedina nel DS, DS Lite DSi DSi XL e fate partire il Nintendo.Troverete un nuovo System Menu dove sicuramente ci sarÓ una icona che vi indicherÓ che lý sono presenti i giochi.
    Naturalmente nella vostra schedina non ci sono ancora i giochi, ma vi basterÓ inserire dei file .nds o ROM nella root della Micro SD per poter giocare con il vostro DS Modificato!!!

E' TUTTO GENTE!!!

E' STATO UN PIACERE AIUTARVI.

E' VIETATA LA COPIA TOTALE O PARZIALE DELLA GUIDA IN QUESTIONE. NEL CASO QUALCUNO NON DOVESSE RISPETTARE QUESTA REGOLA SARANNO PRESI I GIUSTI PROVVEDIMENTI.
    IN CASO DI ERRORI ORTOGRAFICI O GRAMMATICALI VI PREGO DI SEGNALARE TRAMITE MESSAGGISTICA.
     Clicca su questo banner, aiuterai il Forum a crescere.

Ultima modifica di Wiiatore99; 14-09-2012 alle 13:33. Motivo: AGGIUNTA UNA PARENTESI... o.O

Firma di Wiiatore99

Citazione Originariamente scritto da John Lennon:
    Tutto Ŕ possibile nulla Ŕ reale

Riferimento: [GUIDA] Modificare Ds, Lite, Dsi e Dsi XL con relative Flash Card [R4-N5...]

a breve un video dove mostro alcune delle funzionalitÓ dell'homebrew ds ed i file con i kernel... ;)

Firma di Wiiatore99

Citazione Originariamente scritto da John Lennon:
    Tutto Ŕ possibile nulla Ŕ reale

Riferimento: [GUIDA] Modificare Ds, Lite, Dsi e Dsi XL con relative Flash Card [R4-N5...]

ciao, posso chiederti un aiuto io ho seguito esattamente quanto da te indicato nella guida, ma accendendo la Ds mi da un errore lanciando il nuovo menu. Potresti aiutarmi per cortesia
    grazie

Questa guida Ŕ abbastanza vecchiotta...

Firma di Domy

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Regolamento e usa il tasto Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!

Ciao a tutti sono confuso...
    In questa guida del 2011 si parla malissimo delle R4i
    Se non lo sei:

Consigliano su tutti questa, molto pi¨ costosa e ancora reperibile (ho verificato)
    Se non lo sei:

Insomma...quale prendere??

i
    Ultima modifica di Drugo; 18-09-2014 alle 17:01.

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

modifica nintendo 3ds xl

guida modifica nintendo 3ds xlmodificare nintendo 3ds xlnintendo 3ds xl modificamodifica nintendo 3ds xl r4modifica dsicome modificare nintendo 3ds xlmodifica dsi xlmodifica nintendo ds xlmodifica nintendo dsi xlguida modifica 3ds xlmodifica ds litemodifica nds 3d xlmodifica per nintendo 3ds xlcraccare nintendo 3ds xlmodifica nintendo ds litemodifica ndsmodifica 3ds xlmodifica nintendo dsicome modificare 3ds xlguida modifica dsi xlcrack nintendo 3ds xlmodifica nintendo dsguida modifica nintendo dsiguida modifica nintendo dsi xl
SEO Blog

Tags per questo thread

Segnalibri